
Il mio approccio con la comunicazione parte sin dai miei studi in Marketing, dove già avevo compreso come fosse la leva più importante per le aziende, in quanto il vero ponte di collegamento con il consumatore. Oggigiorno con i Social Network lo è ancor di più.
Il rapporto con le nuove tecnologie da sempre mi ha portato a sperimentare e scoprire sempre nuovi approcci comunicativi. L’avvento dei social network non ha fatto altro che confermare ed alimentare la mia voglia di conosicenza.
Mi circondo di collaboratori, che come me, non si fermano al primo STOP! Cerchiamo una soluzione anche quando non c’è!
Chi si ferma è perduto!
In questo mondo in continuo cambiamento, stiamo attenti ad ogni piccolo cambiamento per sviluppare nuove strategie comunicative per le aziende.
La strategia che sviluppiamo per le aziende è strutturata per obiettivi di completamento. Così che abbiamo sempre il controllo di ogni ciclo e possiamo apportare le modifiche necessarie in corso d’opera.
Analizzando la situazione aziendale, creiamo un piano strategico che tende a semplificare meccanismi comunicativi macchinosi e complicati
Hcm nasce con l’obiettivo di essere un supporto per le aziende.
Con l’interconnessione di servizi di Marketing e Digital Marketing puntiamo alla creazione di un “sistema di comunicazione digitale” per le aziende che si integri perfettamente con il comparto aziendale.
Per rendere semplice la comunicazione tra Azienda e Consumer.