About Me
Il mio excursus nel Marketing ha origini lontane, a seguito del mio percorso di studi terminato nel 2005 ho iniziato questo viaggio verso una crescita ed evoluzione personale e professionale. Continuo a mantenere aggiornate le mie competenze in Web Marketing attraverso la partecipazione a seminari e corsi, perché questo ambito è sempre in continuo mutamento.
Ho come obiettivo diventare una figura di riferimento per l’imprenditore che vuole approcciarsi al mondo di internet, apportando le mie conoscenze e competenze al fine ultimo del successo aziendale.
“Chi fa Marketing deve essere empatico verso il mondo che lo circonda e deve essere duttile come un panetto di creta per modellarsi al cambiamento”
In questo periodo di grandi cambiamenti il buon Marketer è pronto ad ogni eventualità, mettendosi in gioco per trovare sempre nuove strategie di comunicazione per i propri clienti.

Cambiamento non vuol dire fallimento. Da ogni caduta si acquisiscono sempre nuove informazioni per arrivare in cima ai propri obiettivi di business.

I dati e le informazioni sono tutto, se non ti soffermi su quello, non stai facendo Marketing, ma solo improvvisazione.

Vuoi vendere a tutti? Prova a gettare un amo nell'oceano e vedi cosa peschi.
Ma se invece inizi da un mercato di riferimento definito e targettizzato, vedrai che risultati.
